La Storia

L’acqua e il fuoco il punto di forza.

Il segreto di sei fratelli che hanno trasformato un “magazzeno” di elettrodomestici a Finalpia nell’azienda di riscaldamento, termoidraulica e arredo bagno più dinamica della riviera savonese e leader in Italia nel settore import e rappresentanze.

Una serie di sfide vinte grazie alla coesione, l’esperienza e la politica dei piccoli passi che hanno portato l’azienda a crescere, a partecipare alla fondazione del nuovo polo industriale nel finalese, di un Gruppo di distribuzione idrotermosanitaria che raccoglie undici realtà aziendali liguri.

Granero è una realtà che opera da oltre 50 anni nel settore del riscaldamento e della Termoidraulica.

Dal 1984 si specializza nell’import di stufe e caminetti dai migliori paesi di produzione e, grazie ad una rete capillare su tutto il territorio italiano, diventa presto uno dei leader del settore.

Oggi Granero può vantare un’esperienza pluridecennale nella vendita e nel postvendita di stufe e caminetti in ghisa, acciaio, tradizionali e di design fino agli ultimi sistemi di riscaldamento a pellet.

L’azienda è dotata di una piattaforma logistica di avanguardia che permette di soddisfare in breve tempo le richieste del mercato.

Grazie ad una rete di agenti operativa in tutta Italia è inoltre  in grado di creare lo sviluppo capillare sul territorio per i nuovi marchi e per quelli esistenti.

Granero è presente alle principali rassegne fieristiche di settore garantendo ai marchi trattati una visibilità costante e permettendo ai rivenditori un continuo aggiornamento sui modelli e le novità.